Menu Chiudi

“LA FIGLIA DEL SANGUE E DELLA MAGIA”

DA OGGI, 22 MAGGIO 2022. E’ DISPONIBILE SU AMAZON IL TERZO E CONCLUSIVO ROMANZO DELLA TRILOGIA DI ASAR

Quest’ultimo capitolo della saga inizierà esattamente dove è terminato il precedente “Asar e Aset“, e proseguirà dai giorni nostri per terminare nello spazio profondo in un lontano futuro.

Anche in questo romanzo saranno presenti alcuni salti temporali in un remoto passato, e il lettore ritroverà tutti i principali personaggi conosciuti nei primi due libri, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi.

Per facilitare chi non avesse letto i precedenti capitoli della trilogia, in appendice, un breve riassunto permetterà di comprendere con maggiore facilità la trama di quest’ultimo romanzo, che, comunque, può essere letto indipendentemente dagli altri.

Sinossi del romanzo:

Elena de Sanctis è solo una ragazza, ma porta dentro di sé un segreto che cambierà le sorti dell’umanità: una bambina con un potere immenso, che il mondo chiamerà la Salvatrice. Forze oscure minacciano la sua sopravvivenza, e così si ritroverà al centro di una guerra millenaria. Solo una cosa può salvarla: l’amore di Asar, che ha travalicato il tempo e lo spazio per giungere fino a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *