“ANCHE LE FORMICHE POSSONO ESSERE FELICI” un romanzo Sci-fi post-apocalittico con un finale a sorpresa.
Acquistabile su Amazon dal 10.05.2025.
Anno 2031. L’Umanità viene improvvisamente decimata da un misterioso e devastante virus che si diffonde simultaneamente e rapidamente in tutto il mondo.
È qualcosa di sconosciuto, mai visto prima, con un tasso di mortalità talmente elevato da meritarsi il soprannome di Morbo suicida, restando privo di nuovi ospiti da infettare.
In un paio di settimane la civiltà scompare, lasciando i pochissimi superstiti a lottare per sopravvivere in un ambiente in rapido declino.
Francesco, un anziano ex bodyguard, ormai in pensione, vive in un paesino di montagna, deciso a restarsene isolato e al sicuro nel suo comodo rifugio, ma l’inaspettato incontro con Maria, una ragazzina incinta, cambia irrimediabilmente i suoi piani, spingendolo, suo malgrado, ad agire, affrontando gli innumerevoli pericoli del nuovo mondo.
Riuscirà a garantire un futuro alla giovanissima madre ed alla figlia che porta in grembo? Fino a che punto è disposto a rischiare? E, alla fine, le domande sul mistero che avvolge il Morbo suicida troveranno risposta?